Iscrizione - Associazione Centro Formazione Betania

"La casa dell'accoglienza della famiglia, della coppia e del singolo"
ASSOCIAZIONE CENTRO FORMAZIONE BETANIA
Vai ai contenuti

Iscrizione

La Formazione
COLORO I QUALI FOSSERO INTERESSATI A PARTECIPARE, SONO INVITATI A LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO PER RICEVERE INFORMAZIONI IN MERITO ALLE PROSSIMA SEZIONE FORMATIVA E ALTRE INIZIATIVE ORGANIZZATE DALL'EQUIPE DI BETANIA.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori, pertanto si prega di compilare il modulo in ogni sua parte. L'effettiva partecipazione alla formazione, dovrà essere successivamente formalizzata con i nostri responsabili che vi contatteranno per le opportune indicazioni in merito.



La informiamo che i dati che fornirà al momento della compilazione o inviando le mail agli indirizzi pubblicati nel sito stesso, saranno trattati nel rispetto dei dati personali. Gli indirizzi mail messi a disposizione sul sito, hanno il solo scopo di consentire ai visitatori di contattare i nostri esperti.

La presente informativa riguarda i dati inviati dall’utente visitatore al momento della compilazione del form contatti e/o dell’invio della mail. L'unico dato personale da noi acquisito e trattato è rappresentato dall'indirizzo e-mail che ci è stato spontaneamente conferito.

La informiamo del fatto che i dati che conferirà volontariamente tramite il form verranno utilizzati al solo scopo di poterla eventualmente ricontattare tramite i riferimenti da lei lasciati per evadere eventuali sue richieste contenute nel messaggio da lei inviato.

In ogni momento potrà esercitare i diritti a lei attribuiti dall’art.7 del D.lgs. 196/2003 scrivendo una email tramite il form contatti chedendo la cancellazione dei dati.

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si  dichiara che questo sito non rientra nella categoria di " informazione  periodica " in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari. Il  materiale riportato nel sito www.centroformazionebetania.it è pubblicato  senza fini di lucro ma a scopo di studio, commento, didattica e  ricerca. Gli autori non si assumono responsabilità per contenuti e  posizioni espresse in links esterni. Eventuali violazioni di copyright  segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse. Entrando in  questo sito accettate l'applicazione della legge italiana e la  competenza dei tribunali italiani. Pertanto, ai sensi della Legge sul  Diritto di Autore (L. 22.04.1941, n. 633) si fa espressamente divieto di  riprodurre, previa autorizzazione, anche parzialmente testi, immagini,  pagine e i contenuti di questo sito per scopi diversi dalla  consultazione.
Torna ai contenuti