L'accoglienza - Associazione Centro Formazione Betania

"La casa dell'accoglienza della famiglia, della coppia e del singolo"
ASSOCIAZIONE CENTRO FORMAZIONE BETANIA
Vai ai contenuti

L'accoglienza

"La carità ci fa entrare nei cuori delle persone che incontriamo, perché ci fa partecipi delle loro ferite, che conosciamo attraverso le nostre" (S. Bernardo)

L’equipe di Betania, ti accoglierà e ti ascolterà in alcuni incontri di accompagnamento di vita. Avrai un’occasione per vedere le ferite che ti fanno soffrire e conoscere cosa ti impedisce di amare e di essere amato. Potrai riscoprire le tue risorse e trovare il senso profondo dei legami familiari e delle relazioni umane, per riprendere con fiducia il tuo cammino.


Betania non è un consultorio pubblico e riceve presso locali messi gratuitamente a disposizione da alcune Parrocchie di Roma. gli incontri si possono concordare esclusivamente previo appuntamento, compilando il modulo in ogni sua parte.



Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si  dichiara che questo sito non rientra nella categoria di " informazione  periodica " in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari. Il  materiale riportato nel sito www.centroformazionebetania.it è pubblicato  senza fini di lucro ma a scopo di studio, commento, didattica e  ricerca. Gli autori non si assumono responsabilità per contenuti e  posizioni espresse in links esterni. Eventuali violazioni di copyright  segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse. Entrando in  questo sito accettate l'applicazione della legge italiana e la  competenza dei tribunali italiani. Pertanto, ai sensi della Legge sul  Diritto di Autore (L. 22.04.1941, n. 633) si fa espressamente divieto di  riprodurre, previa autorizzazione, anche parzialmente testi, immagini,  pagine e i contenuti di questo sito per scopi diversi dalla  consultazione.
Torna ai contenuti